All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

mercoledì 20 novembre 2013

Perfume photos + Finiti in rete gli snippet di 30 secondi di Britney Jean!



Questa notte la rete è impazzita al ritmo di Britney Jean. In rete si possono sentire o scaricare gli snippet di 30 secondi del nuovo lavoro discografico di Britney. Stanno purtroppo anche uscendo in rete le tracce intere del nuovo album che ovviamente non posterò proprio per supportare l'ottava meraviglia! Devo ammettere di aver ascoltato gli snippets ma non le tracce intere! Da un primo ascolto, che ne pensate se a questo nuovo album (da come suona e come si sente la voce di Britney) do un bel 9? Ovviamente ora è tutto frivolo ma la sostanza c'è!... Come se c'è! Britney intanto, dal canto suo, ha postato su twitter il seguente messaggio:

" Ho lavorato a questo album per i miei fans piu' fedeli! E' brutto vedere come il tuo lavoro possa essere buttato all'aria dalla pirateria! Ma ogni singola traccia di quest'album contiene un pezzo di me e spero per chi ha ascoltato gli snippets di esser stato toccato nel cuore! Quello è il mio obiettivo!"

Anche Will I Am scrive su twitter:

"Non è giusto! Si lavora tanto, con fatica e poi il web butta tutto via... Davvero triste!"

Le foto che vedete in alto, invece, sono tratte dal video di perfume il cui regista sarà colui che ha creato i video di stronger, toxic & womanizer!

Are u ready? MANCANO 13 GIORNI!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma le tracce dove posso ascoltarle?