All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

sabato 28 dicembre 2013

Vanity fair recensiona lo show

Britney Spears finisce l'anno col botto. Infatti, la popstar ieri sera, venerdì 27 dicembre, si è esibita in un concerto pirotecnico a Las Vegas. Sold out, naturalmente. Si trattava dell'anteprima del residency tour «Piece of Me» e si è tenuta nel nuovo teatro The Axis, all'interno del Planet Hollywood.

Il celebre "Resort & Casino" per i prossimi due anni sarà la seconda casa della popstar che ha firmato un contratto da 98 concerti in due anni che le varrà 30 milioni di dollari.

Britney ha voluto dimostrare sin dalla prima data di meritarsi l'ingaggio stellare. Lo show dura circa 100 minuti ed è diviso in sette atti, durante i quali la Spears danza col fuoco, balla chiusa in una gabbia sospesa nel vuoto e vola come un angelo. E ancora pioggia, neve e fuochi pirotecnici accompagnano i suoi celebri balletti e le mise mozzafiato che l'hanno resa celebre e hanno fatto scuola.

Tra i molti look sfoggiati, c'è da scommeterlo, farà particolarmente parlare l'audace costume effetto nude look ricoperto di pailettes. Soprattutto perché un raggio laser indiscreto, dopo aver percorso il palco, è andato a colpire l'ex bambina prodigio sotto la cintura.

L'effetto complessivo dello show – che si è aperto con Work Bitch e si è chiuso con Till the World Ends - sembra travolgente, almeno a giudicare dalle reazioni dei numerosi Vip presenti tra il pubblico, tra cui Miley Cyrus, Selena Gomez e Katy Perry. Che sembrano studiare con attenzione ogni mossa dell'esperta collega.

Nessun commento: