All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

giovedì 19 settembre 2013

Intervista per Extra tv!

Ieri Britney ha finalmente effettuato l'intervista negli studi di EXTRA TV con Mario Lopez! Ecco la traduzione:

M: Ciao a tutti e benvenuti ad extra tv, sono in dolce compagnia di miss Britney Spears a cui do il benvenuto

B: Oh grazie, grazie per avermi invitata:

M: Allora Britney 2 giorni fa con il lancio del tuo nuovo singolo abbiamo visto un bel evento, ovvero ti aspettavamo tutti nel deserto e te con elicottero eri stupefacente, migliaia di fans vestiti come te. Come è stato per te?

B: Assolutamente incredibile e superbo! Ma ti dirò ho dovuto doirmire subito al mio ritorno! Quando sono andata in studio mi avevano detto: " Non preoccuparti, si tratta di 15 minuti in elicottero e sarai sul luogo"... E io pensavo vabbè si tratta di poco, appena 15 minuti. Ma quando sono salita sull'elicottero è stato tremendo. Devi restare ferma senza muoverti e l'elicottero si gira in torno per prendere quota e mentre saliva ho pensato: " Oh mio dio sto per vomitare addosso a tutti!"..." Mi sono sentita molto imbarazzata!"

M: Ahahahaha, ora ti dirò sono molto in ansia per gli show di Las Vegas e sarò li sicuramente per qualche weekend per vederti

B: Oh stupendo

M: Allora cosa dobbiamo aspettarci? Cioè come sarà? Tipo un disco club? Come saranno i costumi?

B: Beh abbiamo studiato molto la cosa, vogliamo che la gente si senta nello show con me e che loro si godano lo spettacolo con me quindi avremo qualcosa come una festa disco e gli accessori che userà saranno spettacolari

M: Abbiamo visto che avete legato molto tu & Miley Cyrus, come se avete una specie di connessione tra voi! Parlando anche dell'attenzione dei media nei vostri confronti...

B: Si, ricordo quando avevo la sua età, cerchi di trasformare la tua carriera, ti evolvi... Inizi a fare cose più controverse e senti un'energia incredibile che porta a caos che ti da forza di fare sempre meglio! Lei arde! E' stupefacente! E' una bottiglia di pura energia!

M: Si e le sue performance sono molto sensuali, ricorda ancora la tua ai Vm'as con un serpente intorno al collo, lo strip e l'indimenticabile bacio con Madonna. Con questo voglio dire i Vma's sono un poisto in cui l'artista si lascia andare e a divertire se stesso e il pubblico, provocando giusto?

B: Si! Assolutamente si! E' qualcosa di stupefacente che ti da la possibilità di fare ciò che vuoi!

M: Ho una cosa da mostrarti

B: Ok.... Oh mio dio

M: Ti presento la tua bambola

B: Wow troppo carina

M: Ok, ma questo però non è carino! Guarda il mio

B: E' carino invece!

M: Non, non lo è per niente! E guarda il retro!

B: A me piace e lo trovo sensuale

M: Oh mio Dio, guarda la tua

B: Allora fima il tuo... posso averlo?

M: Si assolutamente

B: Oh siiiiiii! Fantastico!

M: Tu guardi bodybill?

B: Ogni giorno della mia vita

M: Sta zitta, non lo fai!

B: Oh mio dio, Io amo guardarlo!

M: Non mentire!

B: Oh mio dio grazie, questo significa tanto per me

M: Ok ti piace di prendermi in giro vero?

B: No guarda è fantastico!

M: Ok allora facciamo una bella foto per ricordarci di questo momento!

B: Questo è stato davvero straordinario!





Nessun commento: