All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

mercoledì 18 settembre 2013

Britney @ Good morning America!

Ieri la nostra Britney è stata ospite sl good morning America. Ha fatto una piccola intervista dove dichiara la sua permanenza a Las Vegas per 2 anni e per gli show da capigiro! Le date sono state dichiarate e la prima avrà luogo il 27 settembre! IUnoltre Britney dice che la sua canzone preferita del nuovo album è quella scritta con Sia e che parla della rottura con Jason. Per quanto riguarda l'album potrebbe intitolarsi proprio All eyes on me e l'uscita è prevista per il 3 dicembre. Lo shoiw poi le ha fatto una sorpresa nel deserto di Las Vegas con alcuni fans che hanno omaghgiato la star! Successivamente, Britney dopo aver visto il tutto dall'elicottero ed è scesa ha avuto un leggero malore che le ha impedito l'intervista con Mario Lopez ma che dovrebbe farsi in giornata!

Che dire? La nuova era è iniziata ma sinceramente non penso vedremo performance da parte della popstar in quanto gli show di Vegas hanno cifre da capogiro come investimento dello staff e da parte dei fans per parteciparvi! L'uscita del video di work bitch è prevista per il prossimo 23 settembre ma niente è ancora stato ufficializzato. Per vedere l'intervista completa ecco il video:


Nessun commento: