All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

venerdì 22 novembre 2013

BreatheHeavy presente al listening party!


Britney ha risposto ad alcune domande e ha fatto ascoltare in anteprima assoluta alcune nuove canzoni dal suo album in uscita questo 3 dicembre "Britney Jean".

Le telecamere hanno iniziato a registrare quando gli sono state fatte domande sull'album e lei ha risposto che in questi ultimi 2 anni ha vissuto molte cose, tra le molte la rottura con Jason e "Perfume" rispecchia quel periodo.

La prima canzone che ci è stata fatta ascoltare è quella prodotta da William Orbit: ALIEN

Britney ha sussurrato ad Andy che è la sua traccia favorita dell'album. Continuando, ha detto tutti i fans possono rispecchiarsi in Alien, perchè tutti possiamo sentirci intimiditi, particolari e unici nel nostro genere.

La traccia "don't cry" ha suonato magnificamente nell'anteprima di 30 secondi uscita in rete 2 giorni fa ma assolutamente non rende giustizia alla traccia intera! Il basso è davvero pesante, voce caotica, pulita e un intro che vi spiazzerà!

Una altra traccia è stata "It should be easy" con Will I Am & Britney Robot (anche se in maniera buona). Il breakdown vi fa scatenare e molto electro pop, un altra traccia perfetta per ballare o per qualsiasi posto di Las Vegas.

Probabilmente la traccia piu' forte della serata è stata " tik tik boom" con il rapper T.I. e prodotta  da Anthoy Preston. Abbiamo letteralmente visto accendere il viso di Britney appena è stata suonata. Penso abbia buone potenzialità di essere il terzo singolo!

Infine Britney ha detto a tutti noi presenti in sala che è davvero una donna molto timida ed era ancora peggio nel vedere persone sedute li ad ascoltare in anteprima il suo nuovo lavoro discografico.

Alla fine mi sono ritrovato un suo twitt con scritto: GRAZIE PER ESSER VENUTO e le ho risposto: Grazie a te per l'invito! Britney Jean è qualcosa di incredibile! Ha significato tanto averti li con noi.

Nessun commento: