All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

venerdì 25 ottobre 2013

Cover dell'album + traduzione lettera!



Cari Fan,

È passato così TANTO da quando mi sono messa a scrivervi. Sono molto in ritardo! Ormai siamo tutti così abituati a esprimere e cogliere i pensieri in 140 caratteri, ma a volte è bello prendersi del tempo per sedersi e scrivere qualcosa un po' più lungo e personale. Apporterò gli ultimi ritocchi al mio nuovo album, "Britney Jean" nei prossimi giorni e sono così emozionata che voi l'ascoltiate. Ho messo il mio cuore e la mia anima in quest'album ed è stato un viaggio incredibile. Ho imparato molto su me stessa, e ora che sto per finire, mi viene ricordato il fondamento incredibile che mi ha sostenuta per gli ultimi 15 anni. Grazie a tutti voi per continuare a seguirmi in questo viaggio e per permettermi di fare quel che amo fare. Non ci credo che questo sia il mio ottavi album di studio e so che continuo a dirvi che è il mio album più personale fatto finora, ma è vero e ne vado veramente fiera.
Ne ho passate molte nei passati anni e questo mi ha veramente ispirata a scavare più profondamente e scrivere canzoni a cui penso che tutti possano riferirsi. Lavorare con persone come Sia, William Orbit e naturalmente Will.I.Am è stata un'esperienza grandiosa. Hanno ascoltato tutte le mie idee e mi hanno aiutata a portarle in vita. Ci sono molte canzoni veramente divertenti, movimentate, ma è stato importante per me che mostrassi la mia forza, e il mio carattere, e la mia vulnerabilità. Naturalmente, ho anche qualche sorpresa per voi ragazzi ;)

Voglio mostrarvi i lati differenti di Britney Spears. Io sono una intrattenitrice. Io sono una Madre. Io sono buffa. Io sono la vostra amica! Io sono Britney Jean.

Spero che amerete lo sforzo del mio amore!

Con affetto sempre,
Britney


Il 5 novembre sarà rilasciato il nuovo singolo perfume, mentre l'album uscirà il 3 dicembre 2013!

Nessun commento: