All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

martedì 15 ottobre 2013

"BRITNEY JEAN" Ecco il titolo del nuovo album!

Britney ieri ha tenuto l'intervista radiofonica per capital FM a Londra, dove è apparsa a dir poco stupenda con un look semplice e leggero. Ecco la traduzione dell'intervista:

Capital: Sta per arrivare l'ottavo album e proprio stamattina ci hai rivelato qualcosa di speciale e in anteprima mondiale, ci dirai allora come si chiamerà il tuo album?

Britney: Si!... Sarà chiamato Britney Jean!

Capital: Britney Jean? Stupendo! Come mai la scelta di Britney Jean?

Britney: Beh sai è il mio album più personale di sempre, la mia famiglia mi ha chiamata Britney Jean e volevo condividere questa cosa con tutti i miei fans

Capital: Quanto dobbiamo aspettare per l'album?

Britney: Questo 3 dicembre

Capital: 3 dicembre, ci saranno collaborazioni in questo album?

Britney: Aspettate e lo scoprirete

Capital: O mio dio puoi dirci qualcosa di piu' ti prego, ual'è la tua preferita o altro?

Britney: No! Dovete aspettare e rimarrete sorpresi

Capital: Britney sei cattiva... Una delle cantanti piu' famose del mondo al momento come Miley potrebbe ricomparire in un tuo album.... No? Beh, cosa pensi farà nei prossimi mesi

Britney: Credo sarà in tour se non sbaglio

Capital: Abbiamo scavato tra le performance di Miley e c'è un oggetto che viene sempre fuori, per tutte le cose che fa penso che lei abbia sempre quella mano con le 5 dita con se. Ora la diamo a te puoi mostrarci l'utilizzo?

Britney: Oddio, ok sto copiando... Ahahahah è bellissimo

Capital: Ahahahaha, ok ritorniamo all'album che verrà presentato negli shows al planet hollywood di Las Vegas. Come ti senti a riguardo? Io e la mia collega ci siamo stati insieme un mese fa ed è un posto meraviglioso ed unico.

Britney: Si ancora non ci credo! Ho fatto tour mondiali per anni e dormire ogni notte in un letto diverso ogni sera. Sarà bello essere in un unico posto con la mia famiglia i miei bambini

Capital: Per quanto tempo sarai li?

Britney: per 2 anni

Capital: 2 anni? Wow... Questo è davvero un bel contratto. Lui non potrebbe mai sopravvivere a Las Vegas per 2 anni

Collega: Invece no porgo una sfida, Britney se ti serve una spalla, un ballerino non farti problemi sarò disponibile!

Britney: Oh certo sarai la prima persona che chiamerò tranquillo

Collega: Perfetto, allora posso gia firmare il contratto senza alcun problema

Britney: Ma certo, perchè no?

Capital: Cosa farai nel tuo tempo libero a Las Vegas. Sai è la città del peccato quindi ti lascerai un pò andare?

Britney: Beh, sinceramente non sono una giocatrice, mettendo a parte i giochi che faccio con i miei bambini. Amo fare shopping, la vita normale leggere un giornale e altro...

Capital: E il cibo!

Britney: Oddio assolutamente il cibo! E' stratosferico. Devo stare attenta perchè ogni volta che vado li posso facilmente prendere qualche kg.

Capital: Ok Britney grazie per la tua dolcissima compagni di questa mattina, ricordiamo l'uscita del nuovo singolo questo novembre in Inghilterra e l'uscita del tuo album questo 3 dicembre che si chioamerà?...

Britney: Britney Jean!

Capital: Ok grazie Britney.

Britney: Grazie a voi

Sotto il video dell'intervista:


Nessun commento: