All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

lunedì 16 settembre 2013

Work bitch prima in 44 stati!

Work bitch ha ammazzato il pop! La regina del pop con il suo ritorno ha fatto vedere cosa significhi essere protagonista! Work bitch a 18 ore dal suo download su I-tunes store mondiale (meno che in Uk dove l'uscita è prevista a novembre) è gia prima in ben 44 paesi inclusa la nostra Italia! In america è attualmente alla 2 ma speriamo che possa privilegiare del primato nelle prossime ore!

Domani ci sarà la fine dell'attesissimo countdown ( www.britneyspears.com ) e gia corrono voci di una performance nel deserto per la presentazione del nuovo singolo al Good morning America! Prima di tutto la location che sarà il deserto del Mojave in California (Las Vegas) e che Britney sarà portata da un elicottero! Ormai manca poco e tutti noi non vediamo l'ora di rivedere Britney esibirsi! 

BEN TORNATA REGINA!

Nessun commento: