All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

martedì 24 settembre 2013

Intervista per E!

Britney stanotte ci ha dato una nuova intervista dove oltre a lei c'erano anche Preston & Jayden. Ecco la traduzione:

G: Ciao Britney come va? Oddio vedo che hai portato tutti qui, ciao! Hey auguri di buon compleanno posticipato, è stato il tuo compleanno vero?

J: SI

G: Loro saranno con noi?

B: Oh si vogliono esserci!

G: Pergetto!

B: Allora lui è Jayden e lui è Preston

G: Sono troppo carini, vi voglio bene ragazzi ma ho bisogno di parlare un pò da sola con vostra mamma

J & P: Ciaoooo

G: Work bitch

B: Amo lo stile!

G: Subito numero 1, come hai festeggiato la vetta... Maragarita? Massaggi?

B: Non amo bere. Amo lo shopping, scarpe e tante altre cose che fanno felice le donne

G: Parlami dell'album, hai detto che è l'album piu' personale che tu abbia mai pubblicato...

B: Ho avuto una storia finita male di recente (Jason) e ho voluto esprimere ciò che ho provato, il processo di ripresa e il malore che ci si prova. Poco fa quando ero a girare il video per work bitch, il mio coreografo ha detto: "Britney, non sei una dolce mamma in questo video.... Sei una mamma cattiva e troia!" e io.... :" Ok!.... Oh mio dio!"

Quando inizi ad entrare nel personaggio ti lasci andare poi ti rivedi e dici:" Questa sono io?" Con tutti quei movimenti sensuali e altro sai., come mamma ti senti un pò disagiata e appena mi rivedo nel monitor mi dico: " Ma chi diavolo sono? Che diavolo ho fatto?"

G: Hai collaborato in una canzone del nuovo album di Miley, eri sul palco per introdurre la sua performance. Come è iniziato questo rapporto così intenso fra voi?

B: Abbiamo entrambi lo stesso manager, da li è iniziato il tutto! Ho iniziato a lavorare al suo album con la canzone sms. Poi ci siamo incontrate varie volte in studio. E' una ragazza fantastica!

G: Allora Las Vegas, 2 anni....

B: Sai è strano, di solito in tour ogni sera dormi in un letto diverso invece mi ha attratta questa cosa di stare in un solo posto anche perchè Las Vegas è la mia seconda casa

G: Lo show? Dicono ci sarà pioggia, neve e tant'altro...

B: Lo show è a dir poco spettacolare! Voglio portare il mio gioco

G: Lascia che ti dico che sembri davvero bella cosi', più di persona che in camera! Esegui diete o altro?

B: Si oggi sono appena sei mesi e lascia che ti dica è davvero una fatica perchè amo il cibo! Ma bisogna farlo! Sto bene ma a volte ci vuole una pizza! Fanculo tutto!

G: Giocherai a Las Vegas?

B: Non sono una giocatrice ma il mio ragazzo gia lo vedo esclamare:" Metti i soldi sul tavolo è il momento di scommettere! Puoi farcela!" ma io non voglio


Nessun commento: