All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

sabato 13 luglio 2013

Download Ooh la la official video!

Sono sicuro che molti di voi aspettavano questa chicca! Ebbene il momento tanto atteso è arrivato! In esclusiva nel mio sito propongo il download gratis del nuovissimo videoclip di Miss Britney Spears per i puffi 2 "Ooh la la"

Video: Mp4 1920 x 1080 HD
Audio: AAC 192Kbs
Durata: 04:20
Peso: 174 Mb

Cliccate qui e buon download fans!

Istruzioni per il download:

Una volta cliccato il link sarete indirizzati ad una pagina esterna. Attendete 5 secondi e cliccate su SKIP AD in alto a destra. Successivamente sarà ricaricata la pagina, dovete cliccare su scaricamento regolare e attendere 60 secondi dopodichè dovete inserire la parola descritta nella dinestrina e cliccare su continua e successivamente su scarica il file in modalità normale.

Buon download

Nessun commento: