All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

venerdì 14 giugno 2013

Il nuovo album sarà epico!

Il produttore William Orbit sa sicuramente come tenere in ansia i fan della regina del pop! Lui ha infatti twittato ad alcuni di noi... sembra davvero eccitato e sopratutto straconvinto del grande ritorno sulle scene della diva del pop:

" Il nuovo album sarà epico! Prometto qualcosa di coinvolgente e spettacolare come frozen di Madonna. Non useremo assolutamente auto-tune! Non ho mai sentito questa parola!"

Dopo queste parole tutti noi siamo in fribillazione e speriamo che l'attesa sia alle aspettative create.

Ps: Il singolo di Ooh la la verrà rilasciato in radio da Ryan Secrets questo lunedi' e sarà automaticamente disponibile su I-tunes. E' stato anche confermato da Britney stessa che i suoi bimbi molto probabilmente saranno all'interno del nuovo video! Infatti la reginetta del pop ha twittato queste parole:

" Il sogno dei miei ragazzi sta diventando realtà! Abbiate pazienza per vedere il video di ooh la la, nessuno al mondo ama i puffi come loro :) "

L'attesa è quasi terminata <3 br="">

Nessun commento: