All eyes on me!

She's finally back! Britney Spears torna sulle scene musicali con un singolo apripista che anticipa l'uscita del nuovo album che vedrà luce questo 3 dicembre! Il singolo work bitch in 24 ore è arrivato primo su ben 46 stati, Italia inclusa! Diamo cosi' vita all'ottava era. Britney ieri ha confermato la sua permanenza di 2 anni a Las Vegas per degli show mozzafiato, alcuni gia sold out! Che la nuova era abbia inizio!

giovedì 16 maggio 2013

Nuovi scatti da femme fatale


Come ogni artista che si rispetti, il photoshoot per un nuovo album è abbastanza lungo e contenente vari scatti dove alcuni sono scartati. Oggi sono usciti in rete alcuni outtakes dell'era femme fatale, inclusa la foto dove Britney è immortalata sulla copertina della compilation "B in the mix vol.2"".

Che dire? Esageratamente stupenda <3 br=""> 
Disponibile da oggi anche l'intero articolo di shape magazine tradotto in Italiano per voi:

Date un'occhiata a Britney Spears ed è chiaro che non è mai stata in una forma migliore. "Mi sto allenando molto duramente per gli show che farò a Las Vegas," dice la cantante del suo contratto di due anni al Planet Hollywood, che dovrebbe iniziare dall'autunno. "Le performance non saranno semplici – saranno praticamente una festa immensa dall'inizio alla fine. E per riuscire a farle, ho bisogno di essere al top delle condizioni e di andare a pieno regime." Non ci aspetteremmo niente di meno, perché se c'è una cosa che abbiamo sempre saputo di Britney è che lei non è una scansafatiche. L'artista, che ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo, ha raggiunto più traguardi a 31 anni di quelli che il più delle persone raggiungono in una vita intera. Anche il più ipotetico degli ammiratori è consapevole di quello che Britney ha ottenuto a livello professionale: cresciuta in Louisiana, ha iniziato ad esibirsi quando aveva solo 5 anni di età. Seguendo una serie di esibizioni musicali e recitative, comprese due stagioni del Mickey Mouse Club, ha ottenuto un contratto discografico prima del suo sedicesimo compleanno. A 19 anni, Britney aveva due album vincitori di numerosi dischi di platino, che la rendevano la più grande artista teenager di tutti i tempi. Ma nonostante concerti e vendite di dischi che andavano oltre ogni record, Britney ha avuto un periodo turbolento nei suoi vent'anni, con i dettagli della sua vita privata – compreso il suo matrimonio burrascoso di tre anni con Kevin Federline, con cui ha due figli, Sean Preston e Jayden James (ora di 7 e 6 anni rispettivamente) – puntualmente esposti dalla stampa. Le cose si sono tranquillizzate per Britney quando ha raggiunto i trenta, e ora è pronta per iniziare il capitolo successivo della sua vita. Dopo aver partecipato alla mega hit del 2012 di Will.I.Am "Scream & Shout" e aver terminato una stagione su X Factor, la vincitrice di un Grammy si sta concentrando di nuovo sulla sua musica. Ha registrato il singolo "Ooh La La" per la commedia per tutta la famiglia che uscirà questa estate I Puffi 2, e al momento è in studio al lavoro sul suo ottavo disco. Mentre non è ancora fissata una data di uscita, quello che dice Britney è che "il disco questa volta sarà senz'altro più hip-hop che pop." Ma non è solo la sua musica ad evolversi: Britney è più forte che mai e, durante la nostra intervista, è stata buffa, concentrata, e apparentemente a suo agio con scelte di vita coraggiose. Mentre si beveva per pranzo un frullato Nutrisystem al gusto caffè, Britney ha condiviso altri interessanti dettagli, come il vero motivo dietro le sue esibizioni a Las Vegas (non sono solo i milioni di dollari che guadagnerà) e il segreto dietro il suo fisico da favola.  

Shape: Stavi da sballo con quei bikini durante il tuo servizio fotografico per la copertina, Britney. Com'è il tuo allenamento in questi giorni?
 
Britney: Al momento faccio 90 minuti di yoga due volte alla settimana, in aggiunta a molto cardio – sessioni di un'ora tre volte a settimana con il mio personal trainer, Tony Martinez.

S: Qual è il modo che preferisci per aumentare i battiti cardiaci?
 
B: Quando sono da sola, amo correre. Ma preferisco fare esercizio con Tony perché lui è molto bravo a mescolare le cose assieme. Onestamente, diventa più un'attività divertente di un allenamento. Ad esempio, io ero playmaker nella mia squadra di basket ai tempi del liceo, quindi gli piace inserire alcuni esercizi della pallacanestro per rendermi il tutto più interessante.

S: Da quanto fai yoga?
 
B: Ho iniziato circa sette anni fa con l'intenzione di ritornare in forma dopo aver partorito Sean. Sto con la mia attuale istruttrice Elizabeth da due anni. Le voglio bene, ma lei sa fare un sacco di posizioni pazze che io, anche dopo tutto questo tempo, non sono ancora in grado di fare – e questo un po' mi fa arrabbiare. Ma poi mi ritorna in mente che lo yoga è una cosa spirituale e sentirmi bene con me stessa – e il mio corpo – è ciò che conta.

S: Può essere una sfida immensa quando stai sempre esposta al pubblico, hai mai avuto pressioni dall'industria discografica o dalla stampa a mantenere una certa forma?
 
B: Non proprio. Fin da quando ero una ragazzina, stare attiva e prendermi cura di me stessa è stato parte di quello che sono. Quindi quando sono stata più pesante o non sono rientrata nei miei standard è stata una scelta personale quella di ritornare in forma – non è stata basata sull'opinione di nessun altro.

S: È molto assennato da parte tua! Ma tutti hanno una parte del corpo che li fa impazzire. Qual è la tua?
 
B: Il mio sedere. Mi piace, ma poi lo odio di nuovo. Ora sono nei trenta, quindi devo lavorare più duramente per, diciamo, tenerlo su. Il modo che preferisco per tonificarlo è camminare all'indietro sul tapis roulant e sull'ellittica. Agisce su quei muscoli che spesso sono trascurati. Sì, è il mio grande segreto: fare tutto all'indietro!

S: Hai qualche segreto sulla dieta da condividere?
 
B: Per togliere qualche chilo, sto seguendo il programma Nutrisystem e mi faccio un frullato a colazione e a pranzo. Credo che questi drink siano molto gustosi! Poi a cena di solito mi faccio pollo o pesce con un contorno di verdure. Fare la dieta è duro, comunque, perché amo cucinare per Sean e Jayden – la mia specialità sono gli spaghetti, i brownie e i biscotti con i pezzi di cioccolato. Provo a non farli troppo spesso perché altrimenti potrei mangiare tutta la terrina dell'impasto!

S: Abbiamo letto che hai eliminato del tutto lo zucchero. Vero o falso?
 
B: Falso! Non ce la faccio a toglierlo completamente – specie la cioccolata. E ho i livelli di glucosio bassi nel sangue, quindi a volte devo proprio mangiarli. Ma ne ho tolti un bel po' per Las Vegas.

S: Meno dolci, frullati ipocalorici, esercizio intenso. Che cos'hanno questi spettacoli che ti ispirano a lavorare così duramente?
 
B: Sono emozionata perché gli show avranno una tecnologia allo stato dell'arte e saranno proprio innovativi. Ma una grossa parte di questa decisione è legata ai miei figli. Quando non saranno con me in Nevada, posso salire su un aereo e arrivare a Los Angeles da loro in 45 minuti.

S: Sei ovviamente una madre partecipativa.
 
B: Lo sono. Mi sveglio con loro ogni mattina, preparo loro la colazione e li porto a scuola. Fanno entrambi sport, quindi i pomeriggi li accompagno sempre agli allenamenti col mio minivan.

S: Quindi aspetta… la Principessa del Pop ora è una casalinga indaffarata? Non avremmo mai pensato di vederlo.
 
B: È strano, lo so! Ma non sono mai stata più felice.

Nessun commento: